View Single Post
Old 29-03-2009, 12:01   #6
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da davidinino Guarda i messaggi
ma, non sono un programmatore, ma il pc ( sistemi operativi windows) li conosco bene. poi exel e word. dimmi cosa hai in mente. grazie
Beh queste cose le conoscono un pò tutti quelli che frequentano questo forum. Devi saper fare qualcosa in più. Non interessa a nessuno Word o Excel..
Quindi ti consiglio di imparare a programmare, html, C++, Java, inizia ad imparare qualcosa. Ti darà anche una conoscenza più profonda dei PC, dei programmi che usi ogni giorno, di internet, perchè capirai come sono stati fatti. E sarà più facile risolvere problemi o guarsti... così magari ti puoi buttare sull'assistenza.. Ma facendolo via internet non so cosa potresti fare.. Io lo faccio di persona andando proprio a casa di chi mi chiama..
Tutti vorrebbero lavorare comodamente stando seduti a casa, ma è un'utopia. La verità è che o sei un genio, o hai conoscenze veramente avanzate, o hai culo per fare un lavoro come lo chiedi tu.. Oppure bisogna alzare il culo e andare a guadagnarsi i soldi. Scusa la durezza ma è così.
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso