Quote:
Originariamente inviato da shivag
[b]...
ma se la persona che cerchi non è in chat?come la trovi?
|
guarda che non hai capito.... l'utente non lo trovi solo se è in chat! Lo trovi anche se non è dentro ad alcun canale di nessuna chat! :o
Devi entrare in una chat qualsiasi solo per poter digitare il comando /whois, perchè non puoi digitarlo da altre parti! Però l'utente e le info di cui ti parlavo te le da anche se l'utente non è entrato in nessuna chat... capito ora?

Per fare un esempio: io che ho fastweb mi collego sempre al server riservato agli utenti di fastweb (fastcommunity): se ho scaricato solo una parte di file dall'utente "zozzo", entro nella chat di Fastcommunity e digito: "/whois zozzo" (senza virgolette)
A quel punto mi da le informazioni su questo utente anche se lui non è dentro a nessuna chat! Persino se non è collegato a Winmix in quel momento...

Il fatto importante di cui ti parlavo è che se vuoi avere informazioni sull'utente "zozzo", che si collega al server "Fastcommunity", tu devi essere collegato a tua volta al server "Fastcommunity" (il che spesso accade dal momento che gli hai scaricato magari un file... o hai già avuto modo di conoscerlo

) e questo server DEVE possedere una chat per poterci entrare e scrivere il comando! Capit?
Quote:
Originariamente inviato da shivag
[b]
poi...ho provato migliaia di volte ad aggiungere in hotlist un utente.....
sempre stessa risposta......non è possibile se non si ha una connessione permanente.....
|
Si è vero ho controllato! Io essendo nella rete fastweb (tutti con connessione permanente

) non ho mai avuto questo problema! A quanto pare con WPNP non si può se non trovi con connessione 24h/24!
PS: WPNP non ha chat... quindi il comando /whois non puoi farlo! O per lo meno io non conosco altri modi!!

Però configura altri server che è meglio e allora potrai farlo!
ciaooooooo