Quote:
Originariamente inviato da Daves987
Ma dimmi te se uno nel fun si deve fare tutti 'sti problemi, entri, giochi e ti diverti....certo, alcune volte si è sbilanciati un po' troppo e allora chiedo se hanno qualche preferenza di classe che in quel momento manca in squadra, ma la mia strategia finisce lì....
Non faccio fatica a credere che per te tf2 non sia fun, se tutte le volte cerchi sempre di rendere la tua partita, appunto, una partita a scacchi...
(IMHO  )
|
diciamo che il mio concetto di fun è divertirmi facendo divertire anche gli altri.
io sono ancora alla scoperta delle classi, quindi mi "sacrifico" volentieri per aiutare il team.
ieri per esempio è stata la prima voltache ho dominato qualcuno con il grosso, mi era capitato solo di cecco per ora. inoltre ho dato anche un paio di uber "importanti" (non sò qui avete parlato di uber critica, non ho capito se è proprio una uber speciale o se la considerate "l'uber che fà vincere")...e ripeto il gioco è troppo tattico per essere funnizzatto alla scazzo.
cmq nessuno vieta agli altri di giocare come meglio credono.
io ho ancora da imparare molto sulle classi...per esempio l'ingegnere ...ieri ho creato dispenser e mitra vicini, m mi sono reso conto che il dispenser era troppo esposto...imho notizie che in team ti direbe il tattico, oppure che te le fai tu con tanto gioco e quindi esperienza.
rimpiangosolo di averlo preso tardi...ma come si dice, meglio tardi che mai