View Single Post
Old 13-11-2003, 13:44   #20
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da Luca69
Semplice:
caso A: devo assumere una nuova segretaria. Quante ne trovo che conoscano "Office & Windows" e quante che conoscono il mondo Linux?
Allora il 100% di segretarie non sa manco che è Office e Windows... quindi se gli metti LINUX e OpenOffice a loro non cambia niente.

Quote:
caso B: nuovo manager. Con cosa é abituato a scrivere le sie slide? Office supppongo. Come sincronizza il suo PDA con outlook senza windows?
OpenOFFICE fa anche le SLIDE se non lo sai

Quote:
--> nelle grandi aziende windows é una "cultura" dominante
Sono problemi loro

Quote:
caso C: mi piace giocare con il PC. Quanti giochi si cono per Linux e quanti per Windows? Nn c'é paragone!

--> Nel mondo "Game" Windows vince ancora
Perchè vengono programmati per Windows... pensa se fossero tutti come Ut2003 e altri giochi.. che hanno anche il CD per l'installazione per LINUX che fine farebbe WINZOZ.

Quote:
Mi serve un PC a casa per Internet (navigare leggere la posta etc.) Qui i due sistemi sono quasi equivalenti. Ma quanti siti nn funzionano senza IE? Smepre di piú :-( Perché devo impare un sistema differente da quello che ho in ufficio.

--> La maggior parte degli utenti scelgono Windows x casa!
SICURO all 100% di questa tua affermazione? Per Navigare e fare altri è meglio LINUX fidati.

Quote:
In conclusione Linux resta e resterá per lungo tempo in un mercato di nicchia fintá che la "cultura informatica media" della popolazione non lo assorbirá. Per esempio se le scuole iniziassero ad utilizzarlo si risparmierebbe unsacco di soldi e si diffonderebbe maggiormente!
Molte scuole lo stanno facendo... speriamo bene.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1