Quote:
Originariamente inviato da sirdaniel
Stesso problema....stessa madre.......stesso processore......con le stesse ram..Ho controllato sul sito asus (sezione QVL.....ovvero Quality Vender List)......che le ram in questione vengono solo supportate nei sequenti casi:
1) O un banco singolo da 2gb su uno a scelta dei channel (quindi il banco rimanente rimane inutilizzato).
2) O 4 banchi da 2gb (se ne devono comprà 2 di confezioni per un totale di 8gb installati!!!).
Il caso dei 2 banchi insieme non viene supportato.
La cosa + ridicola poi......è leggere nelle confezioni delle motherbord che supportano i nuovi processori.........quando invece è necessario un aggiornamento bios.......che non credo tutti siano in grado di fare o ne siano a conoscenza...........e credo che non tutti abbiano processori precedenti per farlo o amici che ne hanno qualcuno.In ultimo guardando le date di uscita dei bios (l'ultimo è di gennaio 2009).......uno si aspetterebbe che comprando questa madre quasi ad aprile.......abbia proprio l'ultimo........ma non è così (che ci marcino i negozi anche per vendere l'aggiornamento bios?).Mah speriamo di risolvere in qualche modo........anche perchè non so è questione di ram o di bios.
|
io per fortuna ho le cas4 che a parte la questione dei volt che mi è stata fatta notare poco più sopra (grazie ancora

) dovrebbero andare senza problemi... fatto sta che fa girare i chitarrini sto fatto dell'aggiornamento del bios che anche se ci si impiega minuti a farlo non è mai na roba piacevole... e poi se c'è scritto che son compatibili dovrebbero andare punto! vabbè la prossima volta sceglierò un altro produttore un po' più serio