Quote:
Originariamente inviato da Etchelon
40 in idle e poi solo 47 sotto stress? Quei 40 mi paiono tantini. Ma la tieni a bassa frequenza in idle 2D o no? 
|
si ho abbassato in 2d le frequenze a 400-600
calcola che ho impostato il dissipatore a 450 rpm ;-) (inudibile)
e poi con il dissi asus glaciator stavo sui 40 ugualmente (ma ilo rumore era sostenuto).....inoltre leggendo le review le temp di questa scheda in idle e con dissi reference sono molto piu alte ;-)
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...onvince_3.html
E cmq sto per monatare una ventola da 14 sulla finestra laterale traforata, in vista dell'estate (l'attacco col velcro adesivo)
Quote:
Originariamente inviato da chimichele
Giusto una info al volo, i dissi sulle ram li hai cambiati?
Perche' sentivo che le maggiori lamentele erano per i pad dei dissini che cedevano e si staccavano a molti (forse era per l'accelero S1, non so se i dissini compresi sono gli stessi). Visto che la scheda ha gia' i suoi di fabbrica non so se cambiarli o lascere quelli originali, forse un filo piu' piccoli.
Thanks
|
Si ho montato i dissi dell'accelero (visto che asus non montava nessun dissi sulle ram !