Quote:
Originariamente inviato da Yokoshima
[b]Salve ho addocchiato un bel enermax 350W e ho notato che tutti i modelli hanno due ventole...
Volelo solo sapere:
- sono abbastanza utili anche per il ricambio dell'aria nel case?
- il mio ali 300W (non so la marca) scalda molto e mi segna dei voltaggi strani... -5v = -1.3v, -12v = -9.2v possono essere pericolosi?
Ho rotto un lettore cd Samsung 52x (e cd originale di Win98SE in FRANTUMI!!!) e ho qualche problema con il masterizzatore (cd al volo impossibili, bruciati due CD RW, ecc.).
Sia per via dell ali e i suoi voltaggi? Premetto che prima l'ho provato su un PIII 700MHz con gli stessi componenti e non dava noie.
Grazie Mille!! (se qualcuno risp.. )
|
Il mio modello ha un sensore termico che fa alzare il N° dei giri della ventola in base al calore che viene prodotto........vi sono modelli che hanno un potenziometro sul retro x alzare o abbassare la velocità della ventola....
E' chiarissimo che la seconda ventola serve x estrarre l'aria calda dal case ,...e specialmente quella prodotto dalla CPU , che guarda caso si trova proprio sotto questa ventola....!!!
Che la potenza combinata degli alimentatori sia importante è scontato ,...ma che un Cd-rom possa rompere un Cd questo è impossibile,....pensa che quando cerco di spezzare un cd con la forza delle mie mani è sicuramente un impresa non facile,...si rischia di tagliarsi le mani !!!No ....un Cd-rom non può rompere un CD ..!!!!
Bye MâíÎÅñÐrë ®
.....-----.....