Discussione: Emmobasta però...
View Single Post
Old 27-03-2009, 22:09   #1
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Emmobasta però...

Salve gente, posto anticipando i modelli dei miei modem e la mia linea:
4mega infostrada flat ADSL (credo sia upgradata a 8mb visto che gli speedtest mi danno 6k in down e circa 400 in up
i modem sono 1) fastrate usb 100 regalato da mio zio e che uso sempre normalmente e il 2) Modem dsl-200 generationII
il pc che vedete in firma
la linea è ottima, sul serio non posso minimamente pensare di lamentarmi visto che mi offre una velocità elevata... però come tutte le cose nulla è perfetto!
Ogni tanto, e non so con quale tempistica, la linea se ne và.
Quando mi connetto normalmente, la nuvoletta mi segna 7.9mbps e va tutto ok, poi a volte accade che dopo essere stato connesso 1 pò (1 pò o un giorno intero o 5 minuti) puf e la linea mi abbandona, mi riconnetto e mi segna velocità inferiori (tipo oggi 6.6mbps) e la linea se ne va subito, e allora connetto l'altro modem e sebbene la nuvoletta mi segni velocità inferiori (tipo oggi 6.1mbps) la linea è più "stabile" (si fa per dire, si disconnette dopo qualche minuto in più), e devo aspettare il giorno dopo per vedere la normalità
Se la spiegazione è abbastanza esauriente, qualcuno che mi aiuta c'è? così magari la finisco di prendere a cazzotti il modem visto che di internet non ci capisco 1 mazza
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso