Quote:
Originariamente inviato da ...mat...
non è affatto così. semplicemente gli errori avvengono in modo casuale. Tu puoi passare tutti test del mondo facendoli andare per giorni poi dopo 10 minuti di gioco può crasharti. E' difficile ma può accadere. Ci sono infinite variabili di cui bisognerebbe tenere conto ed è impossibile avere la certezza matematica che non crasherai.
Un mio prof di liceo diceva "è anche possibile che in questa stanza moriamo tutti asfissiati: tutte le molecola d'aria potrebbero muoversi in una direzione e concentrarsi in alto, ma vedete, le probabilità che accada sono così basse che perchè si verifichi potremmo dovere rimanere qui ad aspettare per una decina di vite dell'universo...".
Cmq se ti da problemi a default così spesso nn si tratta di questo caso. Fai di nuovo memetest. più a lungo lo fai meglio è.
|
Succede una cosa un po strana...Il primo banco sul primo supporto: 2 ore tutto ok.
Il secondo banco sul secondo supporto, da solo non fa partire il pc e neanche con i due banchi insieme parte il pc. Se metto invece il secondo banco sul primo supporto, si avvia il pc, ma memtest si blocca dopo 15 20 secondi. Ho provato il presunto banco funzionante sul secondo supporto e va bene...
Conclusione: un banco è andato.
Se fosse vero dovrei essere stabile usando l'unico banco funzionante...e non è così, perchè crasha lo stesso.
Quindi? Che devo provare ancora? Almeno ho constatato che i supporti della mobo sono funzionanti...