Quote:
Originariamente inviato da wing11
Salve ho formattato il pc dello studio e ho installato tutti gli aggiornamenti ad oggi, installato la rete e driver. Però stò riscontrando un piccolo problema.
Quando il pc si avvia e carica il sistema operativo, facendomi visualizzare il desktop, si blocca per un minuto circa per poi riprendere a funzionare perfettamente senza alcun problema.
Per farmi capire meglio, dopo che si è avviato e cerco di aprire risorse del computer o altre cartelle, deve passare circa 1 minuto per far sì che il pc risponda ai comandi.
Cosa può essere? vi prego di aiutarmi.
Grazie e ciao.
|
per caso hai avast? hai qualcosa nei servizi che non va? io avevo sto problema, e sembrava essere collegato con avast (se non altro aveva problemi sto antivirus cmq) non saprei dire però se rispondete qui togliete un dubbio anche a me