View Single Post
Old 27-03-2009, 10:48   #24
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Xk in negozio quando c'è lo Store Online? E xk il disco da 1Tb? Troppo grosso per il sistema e non vale il prezzo..
in negozio perchè non lo pago tutto in una volta ma faccio una specie di finanziamento con i tipi del negozio, cosa che sul sito apple non potrei fare ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Con gli iMac è sempre meglio il disco principale standard e uno esterno per i dati/backup..
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
esatto, 1TB che poi devi partizionare (senno nn ha senso) e ti ritrovi con 2-3 partizioni da "gestire" inutilmente.
invece se lasci quello di serie che è cmq da ben 640GB ci fai stare tutte le app. che ti pare ed anche un mucchio di altra roba, poi ne prendi uno da quanto ti pare (esterno FW) e ci tieni le cose importanti ed i back up...
boh, non saprei, mi attira molto l'idea del disco da 1TB per tenerci su tutti i film e le serie tv senza dover comprare un hard disk esterno da usare come backup e da accendere tutte le volte che mi serve qualcosa sul disco.
io vengo da un sistema con windows che mi è morto una settimana fa con dentro 3 dischi e con uno esterno, l'esterno ormai non lo usavo più, boh forse sbaglio io ma preferisco avere tutto sulla macchina e i dischi esterni usarli solo da backup con i dati che uso raramente
il disco esterno lo prenderei, sarebbe la Time Capsule da 1TB e ci farei il backup 1:1 a questo punto
boh ci penserò un pò su ancora
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso