azz, solo??...bah per me invece:
1) main quest molto più lunga
Quote:
questo non credo che lo faranno era già sopra la media se escludiamo i jrpg, vedi fallout
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2) possibilità di utilizzare qualsiasi membro del party una volta messi nel party
Quote:
questo mi potrebbe andare
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3) scelta,scelta,scelta, ....moltissime più armi, poteri, abilità etc...così da poter definire di partita in partita pg totalmente diversi l'uno dall'altro e non come per esempio the witcher dove uppi il personaggio, ma alla fine sblocchi tutte le abilità...è ridicolo.
Quote:
senza arrivare a witcher i personaggi erano già ben fatti, se aggiungi altre voci rischi di renderli inefficaci
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4) quest secondarie sono d'accordo, vanno fatte e per bene.
5) libertà di ESPLORAZIONE che porti a scoprire QUEST, ARMI, POTERI, BONUS e tutto quanto renda DIVERTENTE/APPAGANTE la fase esplorativa.
Quote:
non è un ambientazione che ti permette una libera esplorazione eccessive va bene com era, devono solo aggiungere un altro paio di macrolocazioni dato che nel primo erano 2\3
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6) PG carismatici possibililmente, che lascino "il segno" ....[/quote]
Quote:
questo si, solo il krogan era più marcato, gli altri erano abbastanza abbozzati
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