Quote:
Originariamente inviato da misterx
E' da anni che penso a questa eventualità quindi mi sono messo alla ricerca di qualcosa di appetibile. Guardandomi in giro ho notato che un camper ha prezzi che oscillano tra i 100 e 130 euro al giorno, correggetemi se sbaglio.
Mi chiedevo se esistono altri costi nascosti al di fuori del carburante. Volendo poi orientarsi verso l'inghilterra, esistono parecchi spazi adibiti a questo tipo di mezzi ?
Inizio chedendovi queste cose poi magari le successive arriveranno grazie alle vostre risposte.
grazie 1000
|
se, come suppongo, vivrai nel mezzo, devi tenere conto di bombole di gas, acqua potabile (e anche per eventuali docce, ove non ce ne sia la possibilità), lenzuola e coperte (che non le danno col camper preso a noleggio), le cibarie varie...
in ogni caso campeggi attrezzati li trovi ovunque, e oramai quasi tutti hanno l'area adibita allo scarico water chimici (che tra l'altro non so se li danno nei camper a noleggio. eventualmente è un'altra spesa e nuovi costano -in base alle dimensioni- dai 60€ a salire) econsiglio vivamente di averna uno a bordo. metti che mentre stai guidando ti vien lo squaraus e non puoi fermarti, hai il cesso chimico a portata di mano!
queste son le prime cose che mi vengon in mente, se i sovverrà qualcos altro, aggiungero