Discussione: Vacanze in camper
View Single Post
Old 27-03-2009, 09:15   #2
-dieguz-
Member
 
L'Avatar di -dieguz-
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
E' da anni che penso a questa eventualità quindi mi sono messo alla ricerca di qualcosa di appetibile. Guardandomi in giro ho notato che un camper ha prezzi che oscillano tra i 100 e 130 euro al giorno, correggetemi se sbaglio.
Mi chiedevo se esistono altri costi nascosti al di fuori del carburante. Volendo poi orientarsi verso l'inghilterra, esistono parecchi spazi adibiti a questo tipo di mezzi ?

Inizio chedendovi queste cose poi magari le successive arriveranno grazie alle vostre risposte.

grazie 1000

se, come suppongo, vivrai nel mezzo, devi tenere conto di bombole di gas, acqua potabile (e anche per eventuali docce, ove non ce ne sia la possibilità), lenzuola e coperte (che non le danno col camper preso a noleggio), le cibarie varie...

in ogni caso campeggi attrezzati li trovi ovunque, e oramai quasi tutti hanno l'area adibita allo scarico water chimici (che tra l'altro non so se li danno nei camper a noleggio. eventualmente è un'altra spesa e nuovi costano -in base alle dimensioni- dai 60€ a salire) econsiglio vivamente di averna uno a bordo. metti che mentre stai guidando ti vien lo squaraus e non puoi fermarti, hai il cesso chimico a portata di mano!

queste son le prime cose che mi vengon in mente, se i sovverrà qualcos altro, aggiungero
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti
Toys for Toyers

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso