X CANISLUPUS
Io non sò bene tu con che cosa stia lavorando... ma ti posso assicurare che di norma i desktop IBM vanno veramente bene.
Io ne ho venduti parecchi e devo dire che non ho mai avuto un problema.
Per di più, c'è da dire che come costruzione non sono dietro a nessuno! (e parlo di tanti dettagli che alla fine fanno la differenza... fidati).
Per quanto riguarda i notebook poi, ti dirò... hai appena lanciato una bestemmia su 20anni di storia dei portatili.
Certo che se poi voi agli utenti (perchè IBM ve li passa) date dei celeron 300 con 64Mb ram e windows xp sopra... quello è un'altro conto!
In linea teorica, macchine con componentistica simile (stesso processore/ram/disco/video) dovrebbero avere prestazioni quasi del tutto allineate... o no?
Chico
P.S. evitiamo il discorso server perchè poi mi innervosisco.... non sò se preferisco i Compaq/HP o gli IBM (Parlo di Dual Xeon con Raid 5 su rack 2U)
|