Discussione: Problemone con XP Pro.
View Single Post
Old 26-03-2009, 04:27   #1
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Iscritto dal: Dec 2008
Problemone con XP Pro.

Anzitutto salve a tutti gli utenti del forum Hardware Upgrade. Oramai non so più che pigliare. Non ne capisco il motivo ma da 3 giorni a questa parte ho il pc che fà le cavolate proprio quando mi illudo di aver completato la parte più noiosa del lavoro, ossia l'installazione di driver e software. Mi spiego meglio: per qualche misteriosa ragione quando finalmente dopo ore di duro lavoro ho installato tutti i driver e i vari software e penso:" Ah che bello ora mi installo i miei giochi preferiti e me la spasso" ecco che stò coso(xkè definirlo computer è un'offesa ai pc veri) comincia a bloccarsi quando avvio un mozilla o IE, quando svuoto il cestino o in svariate altre occasioni e in pratica prima mi tira alla disperazione( della serie ) costringendomi in pratica a riformattare ed a rifare tutto quanto da capo . Please aiutatemi voi xkè sono tentato fortemente di prendere una mazza da 5 Kg, riempirlo di mazzate e vedere che succede . Cmq questa è la mia attuale configurazione:
Windows XP Professional SP3
processore AMD 64 bit 3000+
motherboard Chaintech VNF4/Ultra
1GB di ram DDR DIMM(divisa in 2 barrette da 512 mb l'uno) Kingston
2 HDD SATA2 Maxtor(un Diamondmax 10 da 250 GB e un diamondmax21 da 320 GB)
scheda video Nvidia GeForce 6600 con 256MB di ram dedicata.

PLEASE HELP ME xkè come ho già detto sono davvero alla disperazione.

P.S: Ho dimenticato di dire che ho sotto mano pure un Barracuda da 500GB della Segate sotto mano ma misteriosamente quando lo collegoal pc questo non lo vede proprio e non ne capisco il xkè visto che fino a poco tempo fa lo vedeva(spero non sia difettoso se no glielo tiro in testa al gestore del negozio dove l'ho preso ).
Concludendo aspetto il più celermente possibile delle risposte per vedere di capere che cosa mi causa tutti stì casini. Ah premetto che mi è capitato di leggere su un forum di una incompatibilità tra i chipset tipo VNF4 e i Diamondmax 10 ma dubito che sia quello il problema visto che saranno almeno 2 anni che ce li ho gli HDD da 250 e 320.
Se ho errato la sezione in cui aprire questo post o il modo in cui l'ho impostata vi prego di farmelo sapere e di essere comprensivi dato che non mi capita spesso di postare nei forum.

Ultima modifica di Darkness86 : 26-03-2009 alle 04:33. Motivo: orrori di ortografia XDXD
Darkness86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso