La cartella system volume information è una cartella di sistema.
la Trovi in X:\system volume information,
(dove X è la lettera dell'HDD preso in esame.)
Naturalmente, è nascosta, perciò non la puoi visualizzare.
Per visualizzarla basta togliere la spunta dalla casella "Nascondi i file protetti di sistema (consigliato)" e metterla in "visualizza contenuto delle cartelle di sistema" in opzioni cartella.
Per accederci, dato che è accessibile solo dal sistema, dopo aver tolto la spunta da "utilizza condivisione file semplice" sempre in opzioni cartella, tasto destro sulla stessa, selezioni "Condivisione e protezione...".
Nella scheda Protezione, clic su Aggiungi e metti il tuo nome utente, dopodichè ci dai il controllo completo.
Ho esplorato diverse volte la cartella, (ricordati di non modificare nulla, altrimenti rischi la formattazione) e ho concluso che contiene le informazioni del FileSystem.
Contiene anche diverse cartelle interne e raggruppate, chiamate _restore[numerinumeri] dentro alle quali risiedono cartelle nominate RP0, RP1.. che contengono file utilizzati in precedenza da XP, utili per recuperare qualcosa.
Perchè continua a vedere dei virus non lo so, potrebbe essere per via di quest'ultima nota. Anche a me da diverse volte il fatto che ci siano dei virus.
Ho scelto di eliminarli io stesso, mi segno il nome, vado a prendere il file, se è di sistema non lo elimino, altrimenti si.
Nel caso, non eliminare troppi file, specialmente le DLL.
|