View Single Post
Old 25-03-2009, 23:26   #1
paolav55
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Il pc si è spento dopo una scansione di Squared.

Ciao, non so cosa sia accaduto ma, credo sia un virus..anzi, un nuovo virus. Tutte le settimane aggiorno Malwarebyte e squared.Questa sera stavo facendo il solito giro di scansione. Squared ha trovato i soliti file di rischio basso eppoi un 4/5 virusi a livello di rischio alto (una cinquantina). Uno solo di questi colpiva 48 posti. Ho provato a metterli in quarantena e la risposta è stata che su due che diveva essere delle "dll "non poteva metterle in quarantena perchè protette da scrittura. Un altro invece, mi riportava al momento della selezioneper metterlo in quarantena, una scritta che il pc stava per essere spento.e così è accaduto. Ho riacceso il pc ed ho provato a fare di nuovo la scansione...ed è accaduta la stessa cosa. Il pc si è spento. Ho riacceso il pc..e a parte la scritta di windows xp..non si vede più nulla il video resta nero l'unica cosa che si vede è la freccetta del mouse..ma non posso fare più nulla. Ho provato ad entrare anche in modalità provvisoria ma inutilmente. A qualcuno è accaduto?Grazie e attendo buone notizie.
buona serata
Paola

Ultima modifica di paolav55 : 25-03-2009 alle 23:32.
paolav55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso