25-03-2009, 22:37
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da 3nTr0p1a
Ragazzi, ho un problemone! Mi potete dare una mano???
Allora, dopo 5 minuti di gioco, compare la solita schermata blu, con messaggi diversi: ad esempio prima mi diceva che il problema era relativo al fileatikvmag.dll, poi era ati3duag.dll, poi una serie di riferimenti alla memoria credo, senza specificare nulla. Ho provato a fare vari test della ram con memtest e la prima volta ho ricevuto un' errore poi ho provato i banchi singolarmente e non ho avuto nessun errore poi di nuovo insieme e tutto apposto...che cavolo significa?
Ho provato a giocare con un singolo banco e non cambia nulla.
Ho aggiornato il bios(in fondo metto la configurazione hw) della mobo, ho cancellato i driver con driver cleaner e messo i catalyst 9.3...ma non cambia nulla! Il problema č saltuario, ma ultimamete il pc non rimane accesso per pių di 10 minuti!!! A volte ho giocata a gta4 per 5 ore, tranquillamente...
Non so cosa pensare, sul tread della mia mobo non mi hanno saputo dire nulla...
Ho fatto dei test con ortos e davano sempre errori, mentre con furtmark(non ricordo se si chiama cosė) la prima volta si poi niente...
Qualche consiglio? Vi prego sto impazzendo
e84000, 2x1GB kingston 800Mhz, asus p5q-liscia, ali: enermax pro82+ 425W
|
come ha accennato kellone sembra un problema di oc di procio o ram... alza il voltaggio di procio e ram di 1 step...
ps: ma sei in oc?
|
|