View Single Post
Old 25-03-2009, 19:42   #5
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Sullo82 Guarda i messaggi
il bollo è già pagato, il mio problema è un altro.

mi serve il certificato di rottamazione entro i primi di maggio, perchè devo far migrare l'assicurazione dell'auto rottamata su un'altra un mio possesso
allora le soluzioni sono semplici:

1 - compri l'auto stipulando il contratto e chiedi se nel frattempo puoi lasciare l'auto in parcheggio lì senza assicurazione

2 - la metti in un garage (o chiedi a qualcuno di tenerla in un posto chiuso) interrompi l'assicurazione (o comunque la passi su un'altra auto) e al momento della "consegna" della macchina da "rottamare" la fai portare con carro attrezzi o chiedi alla concessionaria se possono ritirarla loro con la targa prova

ad ogni modo, che l'auto arrivi da qui a 1 anno o da qui a un giorno, una volta che stipuli il contratto e la tua auto (e il giorno in cui lo stipuli) rientrano nei limiti per percepire gli incentivi, non te ne devi preoccupare!

magari i concessionari a cui ti sei rivolto hanno frainteso, magari hanno capito che tu volessi rottamare solo l'auto per poi decidere eventualmente di acquistarne una nuova in un secondo momento