Quote:
Originariamente inviato da Sk8er-Boi
* Le ram sono uguali e ho provato comunque a scambiarle, giusto per far pratica su come metterle
* l'ld la prima volta l'avevo messo male e mi diceva "insert sistem bot" e così dopo averlo spento e rimesso bene apposto l'h, ora windows viene riconosciuto, ma ieri si spegneva o all'inizio dopo la scritta asus o dopo la comparsa del logo windows
* il rumore di accesione era strano, non per i "bip" (non ne faceva) ma come classico rumore di accesione ma più "fischioso", sentivo che era strano
Dopo aver provato ieri ad accenderlo tante volte, l'ho tenuto spento fino ad ora (13:03) e accendendolo nessun rumore strano, arriva al desktop (più llentamente) ho provato alcuni programmi e vanno, l'unica è che la 1 volta che sono entrato in "risorse del computer" , dietro al computer ho sentito un rumore stranissimo: tipo "ingranaggi"...ora la 2 volta nessun rumore.
Cosa devo far? Posso stare tranquillo? Perchè sentire questi rumori bho mi fa pensare male.
La ram è riconosciuta e anche l'hd.
|
Credo il problema fosse il cattivo montaggio dell'hd quiandi ora penso sia tutto ok..sono così anormali questi rumori? Puoddarsi che ci siano sempre stati ed solo ora li stai notando per paranoia e per la paura di aver rotto qualcosa, potrebbe essere?
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
|