Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
@Motozappa
Grazie per le Info 
Anch'io avevo sentito Arezzo, ma pensavo di ricordar male [come mai sei di parte ? sei di quelle parti? Eh sì, abito proprio in piena chinaTown  ].
Riguardo al certificato medico chiedevo, in quanto soffro di una forma di artrite [per la quale sono in cura a Firenze] non importante [posso fare tranquillamente tutto, ecco magari non andare in palestra per sollevare 100 Kg, ma per il resto conduco una vita normale] ma cmq. credo che ne dovrò fare parola, portando magari certificati e compagnia bella. Spero che non sia un problema.
Un periodo come Maggio potrebbe essere buono ? Chiaramente immagino che si voli solo in certe condizioni atmosferiche
Beh, ti ringrazio ancora per le info. Sottoscritto il Thread. Ci ribicchiamo su queste pagine ^____^
|
Si sono di quelle parti

Per quanto riguarda il tuo piccolo problema io non penso che possano esserci problemi ma comunque sia quando telefonerai per prendere appuntamento fallo presente subito spiegando bene di cosa si tratta. Ogni centro in merito si comporta diversamente, ci sono posti dove saltano in tandem disabili ed altri invece che sono meno disponibili, il tutto per scongiurare ogni possibile problema di carattere assicurativo. Non è questo il tuo caso, ma nel dubbio informati, nel sito trovi i contatti, meglio se telefoni piuttosto che mandare un email, cosi hai modo per spiegare meglio.
Maggio va benissimo anche se si salta tutto l'anno, pioggia permettendo. Saltare leggeri poco vestiti è bellissimo ma è altrettanto bello saltare in una fredda giornata invernale e poi trovare questo panorama
Ciao