Quote:
Originariamente inviato da dex
E' un Extreme, comunque adesso si comporta in modo anomalo, nel senso che solo se faccio il refresh scompaio le indicazioni delle batterie ma sembra che se carico normalmente funziona (tranne un episodio che ha caricato 2 x 800mha e dopo più di un ora le pile erano bollenti !!! non potevo veramente tenere il dito sopra.)
IL led rosso è acceso fisso sempre , quando alimentato ovviamente.
bho adesso vedo un po' il da farsi.
|
Con 1A senza ventilazione non c'è da scherzare se il delta non funzionasse. Normalmente le pile diventano un po' calde solo alla fine, ma mai bollenti come dici. Non so se in qualche caso succede con pile daneggiate ma visto che vuoi darlo indietro smetterei di usarlo, non può far altro che danneggiarti le pile, in quanto le nimh non reggono bene i sovraccarichi, è per questo motivo che i vecchi caricatori per nicd non vanno bene avendo per le nicd una carica di mantenimento superiore a quella tollerabile per le nimh.
A me non sono mai scomparse le icone sul display con delle pile inserite se non nei pochi momenti in cui si accende e commuta col pulsante da carica a refresh. E se una batteria è scesa troppo di tensione rifiutandosi di caricarla la sua icona lampeggia ma non scompare. Le sole icone mancanti sono per gli slot senza pile. (non so se inserite con voltaggio invertito come le segnala, non ho mai provato)
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D