View Single Post
Old 24-03-2009, 18:02   #16
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Io vado a 1680x1050, a questa risoluzione FRAPS mi ha portato Devil May Cry 4 a dimezzare i fotogrammi al secondo.
E FRAPS comprime il minimo necessario per non far avere 22 MB per fotogramma, senza considerare l'audio.
Non ho capito cosa c'entra fraps, che ti rallenta anche solo a visualizzare gli fps, con un sistema dedicato a cui stanno lavorando persone con parecchi soldi da 7 anni e che come partner hanno tra i più grandi publisher planetari...

Quote:
Tu credi che loro comprimino, anche un minimo di compressione richiederà sforzi aggiuntivi che a quella risoluzione pesa.
Naturalmente deve essere una compressione senza perdità di qualità altrimenti siamo punto e a capo.
La risoluzione HD è 1280x800, non c'è scritto da nessuna parte che loro ti passano una FULL HD. 1680x1050 poi non ho ancora capito che risoluzione sia.

Quote:
Il tutto, su server capaci di far girare al massimo tutti i giochi e con migliaia di persone contemporaneamente.
Come minimo mi aspetto un server dedicato a persona per evitare che ci siano problemi...
Infatti questo è il mio unico dubbio... soprattutto se vogliono garantire il servizio a milioni di persone.

Quote:
Quindi costi spropositati solo per i server, che un abbonamento non può coprire. A meno di 200€ al mese.
Con 200€ al mese, anche solo per 1000 persone, te lo monto io un sistema che funzioni perfettamente
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso