Ciao ragazzi..avrei bisogno del vostro aiuto..allora vi spiego la mia situazione..ho un programma..Virtual Dj (la versione originale)..non so se lo conoscete...e come ho sempre fatto con altri modem riuscivo a fare il broadcast dei miei mix tranquillamente...con questo modem no....ho aperto le porte nelle impostazioni del router..ho seguito ogni possibile indicazione trovata sul sito..ho aggiornato anche il firmware alla 4 però nulla....il broacasting funziona solo all'interno della mia rete...invece virtual dj mi da il link a cui si dovrebbe riuscire a sentire la musica che mixo con l'ip del provider di alice per esempio
http://87.145.20.45:8000/VirtualDj.mp3 ...però collegandomi a questo indirizzo non si sente nulla mentre se al posto dell'ip address di alice metto quello che mi fornisce il router che io settato come statico a 192.168.1.2 allora si sente..peccato pero che la possa sentire solo io o quelli che si collegano al mio router e sono all'interno della mia rete...qualcuno di voi ha idea di come trasmettere all'esterno..