View Single Post
Old 24-03-2009, 10:25   #1019
lucadee
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
DSL-2640B configurazione per broadcast Virtual DJ

Ciao ragazzi..avrei bisogno del vostro aiuto..allora vi spiego la mia situazione..ho un programma..Virtual Dj (la versione originale)..non so se lo conoscete...e come ho sempre fatto con altri modem riuscivo a fare il broadcast dei miei mix tranquillamente...con questo modem no....ho aperto le porte nelle impostazioni del router..ho seguito ogni possibile indicazione trovata sul sito..ho aggiornato anche il firmware alla 4 però nulla....il broacasting funziona solo all'interno della mia rete...invece virtual dj mi da il link a cui si dovrebbe riuscire a sentire la musica che mixo con l'ip del provider di alice per esempio http://87.145.20.45:8000/VirtualDj.mp3 ...però collegandomi a questo indirizzo non si sente nulla mentre se al posto dell'ip address di alice metto quello che mi fornisce il router che io settato come statico a 192.168.1.2 allora si sente..peccato pero che la possa sentire solo io o quelli che si collegano al mio router e sono all'interno della mia rete...qualcuno di voi ha idea di come trasmettere all'esterno..
lucadee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso