24-03-2009, 01:41
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
Buonasera ragazzi.
Mi inserisco nel thread perchè sto valutando di prendere un cell touch come regalo di laurea.
Il mio interesse è diviso fra Iphone e Omnia. Voi, sicuramente, direte: l'Omnia è superiore in tutto.
Ok, sicuramente è vero, però provo a spiegare i motivi dell'indecisione.
Ho avuto modo di provare l'Iphone, lo scorso anno, di un mio amico: dire che ha un touch incredibile è, secondo me, dire poco. Per me il touch (leggi sensibilità alla pressione, ecc...) l'interfaccia di interazione utente-cell è fondamentale in telefoni che non hanno tastiera fisica e devi fare tutto pigiando sullo schermo. Ho trovato l'Iphone sbalorditivo sotto questi aspetti.
Di contro, però, ha molte funzioni limitate o assenti, che solo ora con il nuovo fw stanno vedendo la luce.
Anche la fotocamera è abbastanza mediocre (ho un N73 da 2 anni e mi sono trovato benissimo con la fotocamera) e non fa video. Vabbè che non li uso spesso, però un conto è averli decenti ma non usarli, un altro è averli proprio mediocri....
Il cell nuovo lo userei anche per lavoro, ovvero internet e mail: l'Iphone sembra buono per la navigazione...Inoltre ha un design che a me piace.
L'altro giorno, però, ho avuto modo di provare un Omnia. Il cell, come stile, mi piace molto, sembra raffinato ed elegante. Ha praticamente tutto quanto si possa chiedere ad un cell di fascia alta, in più è munito anche di (sembra) un'ottima fotocamera con tanto di flash!
Unico neo sono wm 6.1 e il touch.
Il primo pare un mattone, ci sono troppe cose caricate su sto cell e pare lentissimo......
|
Come esempio guarda questi 2 video che feci....
http://www.youtube.com/watch?v=KbtvieI66mE
http://www.youtube.com/watch?v=CdcfWrnW-I8
non mi sembra nè un mattone, nè con touch disastroso ( ma concordo che sotto questo aspetto sia peggiore rispetto all'Iphone che è il re incontrastato della sensibilità touch)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
|
|
|