View Single Post
Old 23-03-2009, 19:17   #15
raq
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1
open office su puppy

Quote:
Originariamente inviato da gabido Guarda i messaggi
L'ho installata anch'io nell'hd, devo però dire che da problemi nell'istallazione dei moduli sfs. Anch'io ho cercato di installare il modulo open office, ma ci sono riuscito dopo diversi tentativi, e non so neanche come... l'unica cosa certa è che il nome file sfs da "inglobare" defe finire con "_217" altrimenti puppy non lo installa (anche se non ti da nessun errore..). Poi ho provato ad installare anche wine sempre sfs ma anche se lo ingloba non funziona..
Inoltre Open Office è risultato lentissimo, quindi intendo sostituirlo con il pacchetto abiword ed il foglio di calcolo di gnome, molto più veloci.
Insomma, puppy è molto veloce, ma la gestione dei moduli non mi pare granchè...
Ciao, come hai fatto a farti installare direttamente open office?
io l'ho salvato nella home (estensione .sfs) provando a cambiargli il nome (ho una 4.1.2) ma non c'è modo che la veda al boot. Devo montare manualmente il file .sfs ogni volta che accendo il pc e poi, anche in questo caso, richiamare writer scalc ecc e dopo aprire il file che mi interessa.
Mi puoi aiutare?
grazie
raq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso