View Single Post
Old 23-03-2009, 00:02   #689
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14871
Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Che mandino il corriere a casa a prendertelo si, ma che te lo riparino a casa no. E' solo attivando l'Applecare di un Mac Pro che si ottiene il servizio di riparazione a domicilio.
Beh, d'altronde il MacPro è l'unico che permette interventi "on-the-fly", visto che è completamente accessibile: tutti gli altri (ma soprattutto l'iMac), richiedono attrezzi particolari e un discreto tempo per intervenire

@ last boy scout: qualunque disco va bene per TM, tanto i backup che fa sono incrementali, quindi non richiedono grossa banda passante. L'unico veramente impegnativo è il primo, che richiede sempre un po' di tempo, tutti gli altri si fanno tranquillamente anche via Wi-Fi, figurarsi via USB2
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso