Quote:
Originariamente inviato da crislink
ciao ragazzi, mi aggiungo a questa discussione perchè è simile a cio che sto cercando: forse dovrò cambiare scheda video, attualmente ho una x1900xt 512mb che da i numeri, e pensavo di comprare qualcosa di più o meno equivalente: non vorrei comprare roba tipo radeon 4850 x2 e simili siccome ho questo pc (in sign) e penso che per supportare delle bestie video come quelle dovrei rifarmi il sistema, sarebbe sprecata insomma, ma non ho proprio fondi per farlo. Quindi pensavo a una scheda come la mia, magari un pò meglio, ma che si adatti al mio sistema, e non che venga smorzata dall'effetto collo di bottiglia del resto del sistema.... ho visto che comunque una scheda di potenza simile si aggira intorno ai 100€, forse anche meno. Che mi consigliate? (dovrei giocare su un 22" quindi a nativa 1680x1050, ma non ho problemi a scendere a compromessi di risoluzione come 1280x720 ecc)
la mia configurazione è in sign, solo che ho 3GB di RAM adesso, e l'ali è un ENERMAX Liberty 500W
|
allora per giocare con 100€ io direi di stare sulla 4830 trovaprezzi la dà sui 90euro