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Old 22-03-2009, 19:12   #9
theVan
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Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
secondo mè non è questione del jb, ti posso assicurare per esperienza personale che non ci guardano neanche agli iphone che arrivano al centro assistenza, mi sembra a Bruxelles.

Ho comprato un iphone guasto su ebay con l'intenzione di ripararlo, ma non c'era niente da fare, in più era stato palesemente manomesso e alcuni pezzi non erano originali (confrontati con il mio iphone).

Ho aperto la chiamata sicuro di dover pagare la riparazione ma mi è arrivato un altro iphone (nuovo o rigenerato questo non sò)

Probabilmente la politica Apple è quella di restituire un iphone al cliente il più presto possibile, senza controllare in fino gli iphone che arrivano, provare a ripararli non credo convenga, probabilmente conviene raccogliere tutti gli iphone rotti, aprirli con calma, fare le valutazioni e statistiche del caso sulle rotture e recuperare i pezzi, (SE di SE tutto questo viene fatto)

Probabilmente in costo di produzione è così basso che a loro conviene buttare i rotti nel cesso che pagare un centro assistenza per riparli, costa meno pagare il cinese che ne produce uno nuovo.

probabilmente spendono meno, fanno + bella figura e il cliente e contento (ma come sono bravi, buoni e veloci alla Apple)

Tutti quelli che si fanno delle paranoie sull'iphone, sulla garanzia e altre balle possono vivere sereni.

Cioè, tu stai dicendo che hai comprato un iPhone rotto pagandolo, dico a caso, 50 euro e te ne sei ritrovato uno nuovo?

Che poi io per il mio iPod Touch ho dovuto aspettare tre settimane (sotto le vacanze di natale però) e credo proprio abbiano prima verificato il tipo di guasto.
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