View Single Post
Old 22-03-2009, 15:08   #14329
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da themose Guarda i messaggi
ma non dire xxxxxxx cosa cambia tra una scheda miniitx con atom ed un portatile acer asus hp....ce ne sono a milioni c' è solo l' imbarazzo della scelta

ora mi scrivi COSA CAMBIA?

te ion te serve nel cervello ma sai tra quanto uscirà e quanto costerà? ti viene a costare come un core duo......

Ma vi rendete conto che con un vecchio eeepc 4gb superate in potenza tutte le ultime patacccate?

per quanto riguarda i consumi credo che non esista niente che garantisca meno di 10 watt eeepc 4gb e che costi così poco
infatti con EEEPC 4 gb ci usi il mulo...come no ...aggiungi disco esterno da 250gb e sei già a 15w...tanto vale un note centrino 15,4" che sicuro consuma uguale e sicuro fà meglio le decodifiche video...

forse ti scappa che molti la montano (riferito alle ion e mini itx che dir si voglia) dietro ai televisori lcd...visto l'ingombro minimo...

ION puoi montartela tu nella tua backplane se preferisci...io con il mio brain giro con un bel dual p1 233 mmx

e tu fai paragoni fra eeepc e una macchina che decodifica in tempo reale un full hd video...installati almeno un coprocessore 487sx25 quando dici qualcosa
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso