View Single Post
Old 22-03-2009, 11:39   #2009
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
raga si può fare rma diretto da panasonic?
devo sostituire 4 batterie infinium aaa che non hanno mai funzionato!

praticamente il lacrosse me le carica tutto ok poi le metto nel cordless e non si accende e nel muose durano 1 giorno!

ho fatto test e mi da 800ma come dichiarato
ho fatto refresh,ecc...

le ni-zn costicchiano un botto.
le ni-zn costano come le ibride già ora che sono in esclusiva da ritz camera, pensa quando ci saranno concorrenti...

le infinium fa così, le carichi oggi a 700mA, ti segni quanta carica hanno preso, poi le togli e le lasci ferme per una settimana, poi le scarichi a 250mA e vedi quanto erogano

il maha 9000 carica anche a 2000mA 4 batterie e il lacrosse 900 a 1800mA 2 batterie quindi non li definirei proprio lenti...

caricare una batteria non è come fare il pieno alla macchina, vedete thread con 2000 risposte di gente che ha problemi a fare il pieno? caricare una batteria è ben più complesso, specie se si tratta di una ni-mh o ni-cd, per questo sono utiliti strumenti sofisticati. con le li-ion e ni-zn già è molto più facile, ci si avvicina al concetto del pieno alla macchina, infatti penso che quando le ni-zn si saranno diffuse tra qualche anno questo thread non sarà più necessario

Ultima modifica di marchigiano : 22-03-2009 alle 11:44.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso