View Single Post
Old 21-03-2009, 14:34   #13
jack lende
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da almus! Guarda i messaggi
dopo il terzo red ring of death, mi sono deciso a buttare nel cesso la vecchia 360, primo modello premium, e prendere una nuova arcade.
Questo è prendi uno paghi due. Ogni settimana leggo sui forum una cosa simile, è assurdo. Sarebbe necessario un bel cambio alla legislazione: non è che siccome c'è la garanzia si può rifilare alla gente un prodotto che è una continua fonte di rotture di palle (perché l'assistenza è una rottura di palle).
Bisognerebbe fare che alla n-esima volta (tipo terza) io ti ridò il prodotto e tu mi ridai i soldi. Così vediamo se vendono alla gente le cose attaccate col nastro adesivo.

Vale per la 360, vale anche per altro ultimamente (tipo notebook da 1500 euro...).

Quote:
Originariamente inviato da almus! Guarda i messaggi
ovviamente gli addetti di euronics hano puntualmente mostrato di non capirci una mazza, dicendomi che la arcade faceva un pò schifo e che la elite aveva una grafica migliore.
Questa per me, e probabilmente non solo per me, è tentativo di truffa. Non capirne niente non è una scusa.
I consumatori oggi vengono trattati a pesci in faccia proprio...
jack lende è offline