View Single Post
Old 21-03-2009, 13:58   #7461
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Pegasolabs.. scusa se chiedo direttamente a te, ma visto che sembri esperto e tipo oggi o domani vorrei acquistare così lunedi parte il corriere con tutta la mia roba, mi consiglieresti quale tra questi due, considerando che devo gestire un po' di p2p (massimo 2-3 pc connessi ma solo 1 in p2p) e che la wireless è per me l'ultimo parametro di giudizio dato che la terrò spesso spenta e quando sarà accesa, sarà sfruttata solo per accedere a internet:

Netgear DG834Gv5 (anche se so che non ci sono molti feed a riguardo quindi è forse più un giudizio a pelle)

Linksys WAG200G (che troverei ad un prezzo simile al netgear in questione)

Mi sembrano molto simili ma io ero orientato sul primo (anche se ho letto della dubbia qualità dell'alimentatore) soprattutto perchè del secondo non ho ancora trovato se ha il tasto on-off per la wireless e perchè tra l'altro sul sito linksys non viene più nemmeno riportato quindi magari sarà meno supportato (nonostante come prodotto non sia poi così antiquato).

Libero di mandarmi a qual paese se la mia è una domanda stupida o non hai voglia di rispondere eh ..non sono permaloso e non pretendo risposte da qualcuno che non guadagna nulla perdendo tempo a leggermi e scrivere

PS se servisse per garantire più stabilità e un prodotto molto migliore potrei anche aumentare un po' la spesa, tuttavia non volevo esagerare per il semplice motivo che comunque un prodotto troppo buono lo userei al 10% magari

EDIT: ho visto che riuscirei a procurarmi nella stessa fascia di prezzo del netgear anche il DLink 2640B.. consigli? (scusate la rottura ma non sono ancora certo al 100% del netgear per via dell'alimentatore che sembra non sia un gran e dell'HW della v5 che è un po' peggio di quello del v4)

Ultima modifica di -BaTaB- : 21-03-2009 alle 17:31.
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso