View Single Post
Old 21-03-2009, 06:04   #8
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma Guarda i messaggi
30 spedito? e sopratutto..c'e' tuto x collegarlo alle ventole?tutte e 4 pero'!

la tacens sono inudibili? e quell'altra? posso regolare la velocita' vero con sto robo? voglio accenderne tante ma nn sentirle! come quella da 500rpm 14cm dell'orochi!
in italia il gatewatch 2 costa dai 42 euro in su, perciò nel prezzo è esclusa la spedizione, casomai una leggera limata per acquisti multipli: è fatto apposta per regolare le ventole (scegli tui giri al minuto) e controllare le temperature con i sensori: il grande display LCD è di facile lettura ed è anche molto bello. c'è tutto compreso, non manca nulla. le tacens sono del tutto inudibili (di meglio solo le noctua ma costano 22 euro l'una e sono bianchicce e senza led), ne ho comprate 7 e ne avevo montate 7, anche a bassi voltaggi muovono molta aria (a me piace il pc silenzioso). la seconda è leggermente più rumorosa delle tacens ma muove anche molta più aria, il rheobus serve a ridurne la velocità non a caso. ciao

P.S. ci puoi collegare anche due ventole in un unico cavo a doppia uscita, quindi ne puoi controllare fino a 8

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline