Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Mentre se installi i driver normali vanno poi si ?
In pratica ho letto in giro che questo AGP Hotfix risolve problemi proprio con chi è in possesso di una Scheda Video AGP 8x... appunto la mia Ati 9600 è un AGP 8x.... l
|
La mia video è PCI-Express, e a leggere sul forum AMD/ATI non sono il solo ad avere questo problema su XP x64 con le OpenGL (senza parlare che i driver per XP x64, subito dopo il reboot, causano un BSOD con errore nel file Win32k.sys - si risolve sostituendo un file dei 9.3 con un altro dei 9.1...).
Con i 9.1 non avevo problemi....Sull'AGP non so, comunque sul forum ATI dovresti trovare qualche altro che come te ha il tuo stesso problema (dovrebbe esserci un thread dedicato, questo per dirti che è un problema credo diffuso). Non so però se ci sia soluzione! Anche perchè certi problemi che ho ad esempio su XP x64, vanno avanti fin dagli 8.12...... Ma possibile che non li testino i driver prima di rilasciarli? Al momento attuale non m'interessa nemmeno di guadagnare un 5% in prestazioni nei giochi, vorrei vedere i programmi OpenGL andare!