Discussione: Gioco del lotto
View Single Post
Old 20-03-2009, 17:46   #6
mamo139
Senior Member
 
L'Avatar di mamo139
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
Messaggi: 525
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Non ho mai giocato perché ho sempre pensato che fosse solo un buon modo per dare altri euri allo Stato (come se non ne prendesse già abbastanza). Solo che in sti tempi di crisi la tentazione è fortissima. Voi giocate? Se sì, adottate qualche sorta di strategia o sparate numeri alla cazzo di cane?

ps: mi spiegate due cose:
1) se gioco su tutte le ruote i nn. 1 e 2 e questi escono, ma su ruote diverse, vinco qualcosa?
2) se gioco un solo n. su tutte le ruote vinco qualcosa?
razionalmente parlando se ti piace l'idea di giocare d'azzardo ti conviene risparmiare su questi giochi stupidi e poi andare una volta l'anno a giocare tutto cio che hai rispariamo alla roulette, è piu divertente ed è anche un gioco piu statisticamente onesto

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
I numeri da giocare? Nel lotto se ne tiran su 6 no? Allora 1 2 3 4 5 6

Ovviamente penserai che ti sto prendendo in giro e non li giocherai mai Ma la matematica è con me (ma si sa, la scienza non conta...)
teoricamente hai ragione, ma ho gia sentito una ventina di persone che per far le spaccone giocano 1 2 3 4 5 6, così poi se succede che vincono devono diversi la vincita.
ecco perche non conviene giocare 1 2 3 4 5 6
__________________
http://mamo139.altervista.org
mamo139 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso