Quote:
Originariamente inviato da Jackari
per carità io quest'ultima cosa la lascerei stare.
immagino che i tipi di sto negozio ritengono che per quella cifra non farai loro causa. prova a fare mandare una lettera dall'avvocato, magari anche quello delle ass. consumatori visto che non dovrebbe costarti nulla. inoltre la scheda la puoi anche mandare in rma direttamente.
|

Infatti faro' cosi la scheda la mandero' alla XFX in Olanda grazie all'interessamento dei ragazzi di Tecnocomputer hai quali ho spiegato la situazione e sono stati gentilissimi per offrirmi assistenza ..
Per l'avvocato certamente che gli mandero la lettera la prossima settimana ho appunto un appuntamento per queste cose
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
pezzenti e ignoranti... un buon cliente si tratta coi guanti di seta... e per di più adducono delle scuse orribili  chiunque abbia un minimo di conoscenza nel campo elettronico capisce che stanno inventando delle stronzate assurde... proprio perchè gli hai portato soldi e clienti e li tenevi di fiducia, vendicati, fai loro quanto più male puoi fare (legalmente ovviamente  )
|

Tranquillo non e' che voglio fare del male voglio solo che i miei diritti vengano rispettati.
figurati che ieri stavo rivedendo le ricevute delle cose comprate da loro ne ho una scatola piena migliaia di euro ..

E loro si attaccano per pochi euro di una scheda haaaa