View Single Post
Old 20-03-2009, 09:51   #13
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
per carità io quest'ultima cosa la lascerei stare.
immagino che i tipi di sto negozio ritengono che per quella cifra non farai loro causa. prova a fare mandare una lettera dall'avvocato, magari anche quello delle ass. consumatori visto che non dovrebbe costarti nulla. inoltre la scheda la puoi anche mandare in rma direttamente.
Infatti faro' cosi la scheda la mandero' alla XFX in Olanda grazie all'interessamento dei ragazzi di Tecnocomputer hai quali ho spiegato la situazione e sono stati gentilissimi per offrirmi assistenza ..
Per l'avvocato certamente che gli mandero la lettera la prossima settimana ho appunto un appuntamento per queste cose
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
pezzenti e ignoranti... un buon cliente si tratta coi guanti di seta... e per di più adducono delle scuse orribili chiunque abbia un minimo di conoscenza nel campo elettronico capisce che stanno inventando delle stronzate assurde... proprio perchè gli hai portato soldi e clienti e li tenevi di fiducia, vendicati, fai loro quanto più male puoi fare (legalmente ovviamente )
Tranquillo non e' che voglio fare del male voglio solo che i miei diritti vengano rispettati.
figurati che ieri stavo rivedendo le ricevute delle cose comprate da loro ne ho una scatola piena migliaia di euro ..
E loro si attaccano per pochi euro di una scheda haaaa