Quote:
Originariamente inviato da maxmix65
 Infatti faro' cosi' ,la cosa che + mi rode e' la presa in giro ,praticamente da come mi hanno detto qualsiasi cosa da loro comprata non rientra in garanzia se presenta un microcomponete bruciato..
praticamente che danno in garanzia la scatola????
Poi non vi dico le cose che ho preso da loro,ho speso migliaia di euro e gli ho mandato una cifra di clienti,e loso visto che mi conoscono bene si stanno attaccando a una scheda per 100-150 euro??
non solo io gli avevo proposto un conguaglio cioe' avrei preso una scheda nuova sommando il valore della rotta + conguaglio da parte mia ..
|
pezzenti e ignoranti... un buon cliente si tratta coi guanti di seta... e per di pių adducono delle scuse orribili

chiunque abbia un minimo di conoscenza nel campo elettronico capisce che stanno inventando delle stronzate assurde... proprio perchč gli hai portato soldi e clienti e li tenevi di fiducia, vendicati, fai loro quanto pių male puoi fare (legalmente ovviamente

)