View Single Post
Old 20-03-2009, 08:49   #12
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4590
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Infatti faro' cosi' ,la cosa che + mi rode e' la presa in giro ,praticamente da come mi hanno detto qualsiasi cosa da loro comprata non rientra in garanzia se presenta un microcomponete bruciato..
praticamente che danno in garanzia la scatola????
Poi non vi dico le cose che ho preso da loro,ho speso migliaia di euro e gli ho mandato una cifra di clienti,e loso visto che mi conoscono bene si stanno attaccando a una scheda per 100-150 euro??
non solo io gli avevo proposto un conguaglio cioe' avrei preso una scheda nuova sommando il valore della rotta + conguaglio da parte mia ..
pezzenti e ignoranti... un buon cliente si tratta coi guanti di seta... e per di pių adducono delle scuse orribili chiunque abbia un minimo di conoscenza nel campo elettronico capisce che stanno inventando delle stronzate assurde... proprio perchč gli hai portato soldi e clienti e li tenevi di fiducia, vendicati, fai loro quanto pių male puoi fare (legalmente ovviamente )
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew č offline