View Single Post
Old 20-03-2009, 00:03   #19
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da HcK190 Guarda i messaggi
Punto primo, sono in contatto con Raden via PM.
Punto secondo, tu pensi che io sia propenso a portare a termine la vendita con un utente che mi minaccia di contattare un moderatore? ..bha

Per ora raden č primo, bisogna solo decidere il giorno.
Allora cerca di darti una mossa con Raden altrimenti passa ai successivi della coda che siamo qua ad aspettare chissā cosa e chissā perchč.
Non č un comportamento comunque corretto.
Dai la prioritā nel tuo paese mettendo nel titolo Milano in generale e dando una precedenza a chi viene sotto casa.
Questa regola vale solo da quando posti quindi i primi 4 in coda hanno la precedenza anche su chi te le viene a prendere nella tua cameretta.

Se non sei disposto ad accettarlo contatto un moderatore per chiedere il suo parere.

EDIT: io passo.
Questa vendita sta procedendo in modo scandaloso.
Fai aspettare la gente in attesa di uno scambio a mano a casa tua aggiungendo questa regola dopo, dici pubblicamente che stai concludendo con Raden quando invece non č vero (ho parlato con lui di persona) e segui la trattativa si e no 5 min al giorno rendendo quasi impossibile una conclusione.
Non ho parole (forse č un modo per temporeggiare ancora in attesa di un interessato che viene fino da te)
Va bč, buon proseguimento.

Ultima modifica di f_tallillo : 21-03-2009 alle 01:36.
f_tallillo č offline