|
Rettifico quanto detto!!! Anche se rimane un po' di inchiostro nella ricarica nn esce niente una volta tolta! ho fatto una prova ora ora in bagno iniettando conuna siringa dell'acqua dentro al serbatoino della ricarica e nn esce niente. nn so se c'è una specie di valvolina/blocco o semplicemente della spunga! Nel primo caso sarebbe un'otima cosa, nel secondo nn so quanto terrebbe nel tempo aspettando di fare un'altra ricarica. Si potrebbe tenere sotto sopra ma soltanto se c'è poco inchiostro (per il colore nn è un problema ma per qualla nero si anche se ho visto che sn un po' diverse) visto che c'è un "tubicino" che penso comunichi con l'esterno (è sicuramente da li che entra aria quando si preme la prima volta, altrimenti nn scenderebbe l'inchiostro nella cartuccia).
devo dire che sn rimasto proprio piacevolmente sorpreso, valgono tutti i soldi spesi!!!
Con le prossime ricariche farà ulteriori prove!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|