per filippom
Mio fratello ha Fastweb, nuova linea in nuovo appartamento e Fastweb nativo; abita nel mio stesso paese. Il suo numero tel. è composto da prefisso provincia, 188 e poi 4 numeri. Nelle voci di spesa compare come telefonate verso altro gestore. Io pago 9,90 € al mese forfettario per tutte le telefonate fisse dentro al territorio nazionale, quindi anche mio fratello. E per questo motivo evito accuratamente di pagare questa voce fraudolenta, anche quando è sotto l'1 € e qual cosa da pagare come prezzo del bollettino postale.
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik
non vorrei dire una sciocchezza, ma su ogni fattura c'è scritto "la prossima fattura sarà emessa il xx/xx/xxxx"
|
leggendo questo tuo commento mi ritorna in mente qual cosa di famigliare, comunque a furia di pagare le fatture Tiscali so di esperienza che non è sempre uguale
Quote:
Onestamente non riesco a credere che i gestori inviano di proposito le fatture in ritardo, può anche succedere, ma è raro. Anche perchè gli interessi di mora che pagherai poi sulla bolletta successiva sono davvero pochi...
|
Mai ammesso questo. Comunque è con i pochi soldi di milioni di utenti che rubano miliardi.