Quote:
Originariamente inviato da macfanboy
Sì ti serve un Mac. Ma guarda hai vantaggi: ti fai il computer nuovo! E pure bello! 
|
e già!
Volevo mettermi un Hachintosh sul mio PC per provarlo, ma proprio verso la fine mi da un errore... peccato! (i Mac son belli ma costicchiano)
Quote:
Originariamente inviato da Asterion
1) Non ci avevo pensato ma temo tu debba programmare su Mac;
2) Sto valutando di iniziare a scrivere applicazioni per iPhone: mi piacerebbe renderle gratuite, ma con il modello attuale le dovrò vendere almeno a 79 centesimi. Le prime/alcune applicazioni potresti renderle gratuite per farti pubblicità o tastare il terreno. Non è bellissimo, ma tant'è: anche io avrei preferito poter scegliere di non pagare nulla con la clausola di distribuzione gratuita. Ad Apple, però, conviene se tu guadagni, perché loro hanno il 30% (mi pare) su ogni acquisto; il loro modello di programmazione ti spinge, dunque, a vendere piuttosto che regalare.
|
Infatti ti portano a vendere!
...quindi, fammi capire, su Itune, puoi vendene quanti vuoi? E cosa significa installarli solo su 100 dispositivi?
No, perché se puoi venderne solo 100, anche se li metti a 79 centesimi, avrai 79€, meno il 30% per apple, ti rimangono 55,30€... pagando 99$=72,36€ (al cambio odierno) e quindi sempre in perdita!