View Single Post
Old 19-03-2009, 14:22   #227
erosmax
Senior Member

L'Avatar di erosmax

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Prego, se ti interessa posso postare altri link che parlano dell'argomento.
Grazie ma sto vedendo in giro.
Per prima cosa, vedo delle cose che comninciano a non piacermi:
1) L'SDK è in file .dmg che, anche se con winzoz potrei aprirlo, la mia domanda è la seguente... posso adoperare l'SDK su Winzoz o mi serve per forza un Mac?
2) Ho letto alla Apple che, anche se vorrei distribuire i miei software gratuitamente, devo pagare 99$ per poterla installare su 100 dispositivi diversi e metterla su itune. Ma che vuol dire? Che se su itune la scaricano in più di 100 non funziona? ...e comunque, perché devo pagare se voglio rendere gratuita la mia applicazione? (anche se la vendessi a 79 centesimi... 100*79=79€).
Cioè, io mi devo fare un mazzo per studiarmi questo linguaggio, renderlo libero al pubblico e devo pagare?
...mi sa che continua a distribuire le mie utility e giochi per PC in VB6 e quelle per J2ME per telefonini, gratuitamente e senza nessuno che mi obblighi a pagare!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1