Quote:
Originariamente inviato da jo.li.
Prego, se ti interessa posso postare altri link che parlano dell'argomento.
|
Grazie ma sto vedendo in giro.
Per prima cosa, vedo delle cose che comninciano a non piacermi:
1) L'SDK è in file .dmg che, anche se con winzoz potrei aprirlo, la mia domanda è la seguente... posso adoperare l'SDK su Winzoz o mi serve per forza un Mac?
2) Ho letto alla Apple che, anche se vorrei distribuire i miei software gratuitamente, devo pagare 99$ per poterla installare su 100 dispositivi diversi e metterla su itune. Ma che vuol dire? Che se su itune la scaricano in più di 100 non funziona? ...e comunque, perché devo pagare se voglio rendere gratuita la mia applicazione? (anche se la vendessi a 79 centesimi... 100*79=79€).
Cioè, io mi devo fare un mazzo per studiarmi questo linguaggio, renderlo libero al pubblico e devo pagare?
...mi sa che continua a distribuire le mie utility e giochi per PC in VB6 e quelle per J2ME per telefonini, gratuitamente e senza nessuno che mi obblighi a pagare!