sì vabbè anche gli indiani facevano la danza della pioggia, ma tra questo e SEMINARE NUVOLE mi pare ci passi un po' di differenza. io non lo sapevo e ora che lo so non ne sono certo contento.
x OGM io intendevo geni di specie diverse inserite in certa frutta/verdura oppure ancora peggio geni animali inseriti in specie vegetali, o animali incrociati geneticamente, ad un livello che non è sempre controllabile perchè invisibile all'occhio.
già il grano bianco c'è chi dice che fa male perchè selezionato e modificato anche se non a livello genico, per cui il nostro organismo si trova a seconda del marchio industriale a dover digerire roba sempre diversa (c'è chi preferisce ad esempio il grano kamut perchè coltivato solo "biologicamente" e non modificato).
figurarsi se un innesto o una selezione naturale controllata può essere paragonato a una mela pompata con geni di pesce spada.
non voglio sembrare un complottista, eh!... semplicemente sono cose che non condivido.