View Single Post
Old 12-11-2003, 00:06   #1
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Logitech Optical e Led Blu.....HELP!

Ciao a tutti, circa 4 mesi fa ho fatto la semplicissima modifica al Logitech Optical, sostituendo il suo led ad alta luminosita' rosso con uno Blu sempre ad alta luminosita', risultato perfetto e mouse che funzionava divinamente!

Ora a distanza proprio di 4 mesi riscontro die problemi, sono circa 2/3 giorni che vedo un ritardo nel mouse, quando la lucetta si spegne impiega 2/3 sec per avvertire il mio movimento e quindi riaccendersi e far muovere la freccetta sullo schermo! Ora ho fatto moltissime prove e ho notato queste cose, sul mio tappetino di colore blu, il mouse non funziona piu', muovo sia lentamente che velocemente ma niente da fare! Sull' alro tappetino dell' AMD di vari colori, funziona bene fino a che la lente non finisce su qualche parte nera, li' si blocca e devo spostarlo, sul mio tappettino della Creative tutto bianco funziona una meraviglia!

La mia odmanda e' questa, che diavolo gli sta succedendo??? E' una normale usura di questo mouse pagato 20€??? E' una usura della lente data dal mio led blu???? E' lo stesso led blu che col passare del tempo si sta esaurendo????

Help please chiedo a voi!!!!

yez