Quote:
Originariamente inviato da patanfrana
Ovvio, ma soprattutto meglio: me le ricordo le app in java e ho ancora i brividi.. 
|
allora ricordi male
Quote:
Originariamente inviato da jo.li.
Preferisco centomila volte le applicazioni scritte in objective C, native per l'ambiente Cocoa, sai com'è sono leggermente più performanti, oltre che per altre motivazioni che non sto qua ad elencarti.
|
perché le cose in più che apple nn offre vengono viste come negative? per me sn delle possibilità in più che nn mi fanno schifo! ho diverse applicazioni java nel telefono carine GRATUITE (forse è questo il termine che nn piace ad apple) e anche alcuni giochini, tranquilli e semplici. sarebbe una cosa in più!
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
video? intendi formati diversi da quelli che riproduce di base? di default è molto difficile che lo facciano...jailbrekando si può già..
file manager, con il jailbrek c'è...anche mi pare anche sull'Apple Store
multitasking, tutto dipende da cosa fanno ste nuove api e come funzionerà il push
flash e java..qui non ti so dire..mi sembra di aver letto su ispazio che flash è praticamente quasi pronto..
|
jailbreakando l'iphone si possono fare tantissime cose e diventa un telefono molto più interessante di come è in realtà (IMHO) anche se si perde la possibiltià di usare l'app store....cosa che secondo me diventa superflua a sto punto). Cmq mi riferivo ai video da fare con la fotocamera
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|