Le petizioni online sono inutili. Senza contare che la Nintendo ha acquisito i diritti per il gioco, quindi nulla da fare.
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot
Per quanto Fatal Frame/Project Zero sia la mia saga horror preferita non firmero mai e poi mai una petizione proveniente da petitionline.
Senza contare che ormai manca poco alla versione PAL di Project Zero 4 
|
Già, devo darti una brutta notizia (forse). Girano voci, e siccome sono solo voci ho evitato di scriverlo nel thread ufficiale, che ci sia stato un disaccordo fra Tecmo e Nintendo durante la localizzazione del gioco, e che Iwata stesso abbia deciso di non volerne più fare nulla, almeno riguardo all'Europa. L'assenza del gioco dalla release list europea ufficiale di ieri sembra supportare quest'idea:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ds_28383.html
Felice di essere smentito, comunque. In ogni caso, sono interessato solo a metà, nel senso che il gioco mi è sembrato essere il PZ più debole della serie finora. Certo, lo rigiocherei volentieri in inglese per capire di più sulla storia, ma diciamo che in questo momento ho altre priorità (tipo capire se RFA sarà region-free).
|