View Single Post
Old 18-03-2009, 18:08   #7166
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
only two things:
1) la squadra è stravolta, secondo me dovevi tenere biedrins perchè con blake, mayo, gay, morrow e gallinari di tiro ne hai in abbondanza
2) non per trovare da dire perchè ognuno gioca a suo piacimento ma credo che stravolgere così le squadre non sia la cosa migliore da fare per la natura del gioco. potevi ricorrere al fantadraft dato che hai detuto solo morrow deglio "originals". inoltre hai tolto le aspettative future alle altre squadre, non dimenticarti che rose, bargnani, mayo e gay sono stati tutti scelti al primo giro negli ultimi 3 draft. smith è il perno con JJ di atlanta e sul gallo NY vuole puntare. io ad esempio con NY(e di mercato ce ne sarebbe da fare!), ho preso gordon che ha comunque un contratto in scadenza e ceduto kriptonate. dando via hughes x batum ho preso si un giovane, ma non essenziale come roy, oden e aldrige.
insomma è un consiglio, hai una squadra ottima con il futuro tutto per se, e il presente può dare comunque ottimi risultati, ma a mio parere tenere almeno 9/12 della squadra iniziale sarebbe un bene.
si lo so...è solo che mi sono fatto prendere dalla foga di scambiare giocatori ed è andata così..la prossima associazione la farò sicuramente come dici te,con scambi un po' più equilibrati e cercando di non scippare i giovani alle altre squadre..comunque garzie per i consigli
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso