Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
mi spieghi come fai a telefonare e contemporaneamente a usare il navigatore??mha...
continui a paragonare il sistema alla mail, ma questo paragone è fuorviante: se vuoi mantenere il caso della mail, immagina un client sempre aperto che è connesso 24 ore su 24!!vorrai mica dirmi che consuma meno il programma mail continuamente aperto!
Ti ho fatto l'esempio dei programmi IM che mi sembra chiaro: se prendi un telefono e lasci msn aperto in background consuma meno di una notifica che quando arriva qualcosa ti attiva il programma??Guarda che nel caso di programma in background la connessione è comunque SEMPRE attiva, e anzi, è attiva al 100%, cosa che con le notifiche push non avviene! 
|
leggi la mia risposta precedente! su windows mobile quando ricevo una chiamata il tomtom continua a mostrarmi sul display le indicazioni!!! nn mi sembra così difficile da immaginare anche se nn si è MAI provato!
Per i programmi di chat mi sembra di averlo già scritto più volte! bisogna vedere bene come sarà il sitema, perché ancora qui nessuno sembra saperlo! se è uguale al sistema push delle email, cioè comunicazione continua con i server apple allora si consumerà un'enormità. Cmq vale giusto per i programmi tipo chat. Se il sistema sarà diverso consumerà meno se usato poco ma al contrario consumerà tanto se usato intensamente con continue notifiche push. Ribadisco che nn è migliroe o peggiore del sistema multitasking ma è DIVERSO. Offreun servizio molto utile per i programmi di chat ma nn è affatto vero che consuma poco.
Cmq qualcuno saprebbe dirmi come potrebbe funzionare in maniera diversa dal push email? come fanno le notifiche ad arrivare INSTANTANEAMENTE se cellulare e server non comunicano costantemente? Sto chiedendo, perché mi piacerebbe sapere come funziona
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|