Quote:
Originariamente inviato da manowar84
zephyr non ti offendere se ti dico che secondo me parli un po' per sentito dire  Se tu stai giocando o hai una qualsiasi applicazione aperta e ti arriva una telefonata l'applicazione viene messa in pausa, non chiusa. Una volta terminata la telefonata l'applicazione si riapre da sola. Nel caso del navigatore se lo stai usando e ti arriva una telefonata, una volta chiusa il navigatore ripartirebbe. Tomtom e flash non sono tagliati fuori, semplicemente NON SONO ANCORA PRONTI. Sia tomtom che adobe ci stanno lavorando (tomtom ha detto che ha una beta funzionante, adobe ha detto che è un work in progress), l'sdk è uscito un anno fa, la piattaforma è nuova, diamogli tempo no?  Imho il push è una soluzione più elegante e non può consumare quanto una applicazione in background!
|
 ho per caso detto che le applicazioni dell'iphone NON vanno in pausa? manowar hai mai usato un navigatore su un telefono? quello che dici tu lo fa diventare inutile! Il navigatore ti deve SEMPRE assistere! se mi arriva una chiamata e mi metto a parlare e il navigatore nn mi assite che faccio? dove svolto? e i pdi come fa a segnalarmeli? Se chiamo diventa inutile! sul mio windows mobile quando mi arriva una chiamata rispondo e intanto il telefono continua a indicarmi la strada a video (ovviamente). Se il navigatore va in pausa è tagliato guori! flash è COMPLETAMENTE tagliato fuori se nn può girare in background come processo ecco perché insistono così tanto chiedendo l'appoggio di apple.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|